[ct_leading]Current[/ct_leading]

Current catalogoEvolution
La linea Evolution nasce con l’intento di dare la possibilità di arredare il proprio bagno tenendo conto delle esigenze perso-nali di spazio con profondità intermedie, linee pulite niente maniglie ma tanta eleganza. Basi, pensili, colonne e specchiere permetteranno di completare il vostro spazio con una caratteristica personaliz-zazione dell’ambiente, avvalendosi di pia-ni in marmo e top in corian e cristallo.

Design
Occupare meno spazio possibile garantendo più spazio possibile. Non è una contraddizione, ma quello che ci siamo preposti con questa collezione che sfrutta molto bene le profondità che variano da 44 cm a 55 cm. Molto ben posizionabili in tutti gli ambienti, linee tese, pulite ma con la capacità di incamerare i tanti aspetti di cui si ha bisogno nel bagno. Serie di portalavabi, dritti e curvi, contornati da pensili, basette e colonne. Tanta scelta di piani e colori per rendere il vostro bagno unico!

Creative
Miscelare gli stili non è facile con questa collezione. Riteniamo di averlo fatto creando linee sinuose che, giocando con specchiere o maniglie, cambiano totalmente lo stile dell’arredamento. Il tutto con quell’attenzione allo spazio pratico per l’uso quotidiano che da sempre ci contraddistingue.

Trend
Curve ampie, sinuose, abbinate a modelli “classici e squadrati” impiallacciati di varie tipologie. Nella semplicità dello spazio sta l’eleganza di questa collezione, il design, l’originalità, la cura dei particolari che riescono ad indicare la individualità della persona che li vive. I piani in cristallo extra chiaro colorati e lavabi in ceramica completano il mobile.