TIFFANY WORLD è presente sui mercati internazionali da oltre vent’anni. La nostra azienda produce arredamenti e bagni di alta qualità, rivolti ad un mercato medio-alto.

La nostra clientela oltre ad apprezzare l’esclusivo design dei modelli, ci riconosce per la selezione dei materiali, l’affidabilità nel tempo, ed i servizi proposti.

Recentemente la nostra catena di produzione è stata potenziata con macchinari industriali di ultima generazione che consentono ad esempio di realizzare eccellenti elementi per l’arredamento in esclusiva del bagno e di complementi per la casa.

 

LA  NOSTRA FILOSOFIA…

Noi tutti ammiriamo le opere d’arte per la loro bellezza, ed essa, come diceva Dostojevskij, salverà il mondo. Ogni capolavoro di scultura, pittura, musica, letteratura ed architettura, nasce dal genio umano, ma esiste anche un’altra bellezza, la bellezza delle cose semplici, quella che proviene dalla passione artigiana per i manufatti eseguiti ad opera d’arte, progettati e costruiti con tecniche che riproducono in chiave moderna gli antichi metodi di lavorazione manuale.

La “cultura del progetto” non è solo uno slogan fine a se stesso. Per noi della TIFFANY WORLD indica addirittura una filosofia di vita, che è alla base di tutta l’organizzazione del nostro staff. Comprare un arredamento da bagno oggi è molto facile. Arredarlo con cura, in un contesto di mobili ed oggetti che si armonizzino esteticamente con uno stile sobrio ed elegante è certamente più difficile. Per questo noi della TIFFANY WORLD vogliamo rispondere alle esigenze di una clientela che insieme alla qualità ricerca anche la funzionalità, avendo un occhio di riguardo per il design innovativo, quanto per la tradizione italiana del mobile da bagno. Per saperne di più sui nostri prodotti, telefonate al numero 059 570905 o commerciale@cierregi.it per fissare un incontro, e visitare la nostra show room, oppure continuate ad esplorare il nostro sito internet, dove troverete risposte esaurienti ad ogni vostra esigenza.

Grazie molte per la vostra attenzione e a presto.